Lavoro, Ikea cerca personale per il negozio di Sesto Fiorentino

Tre le opportunità lavorative

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 10 febbraio 2021 19:06

Ikea, nota catena di arredamento low cost, cerca personale per il punto vendita di Sesto Fiorentino in provincia di Firenze

 

Sono tre le opportunità indicate sul sito: Addetto area servizio clienti, Addetto area logistica e Stage HR Planning.

 

Per l'addetto area servizio clienti, la risorsa dovrà "focalizzarsi sui clienti, interagendo attivamente con loro per farli sentire benvenuti, lavorando sulla base delle loro domande e del loro feedback e contribuendo positivamente alla fase finale della loro esperienza d'acquisto; lavorare con efficienza e garantire il corretto svolgimento delle attività seguendo le routine operative quotidiane; mantenere la tua area di responsabilità pulita, ordinata, attraente e invitante."

 

L'addetto alla logistica dovrà "analizzare parametri d’ordine, ordini dei prodotti e verifiche di disponibilità, in modo da garantire che la disponibilità delle scorte soddisfi le esigenze dei clienti; verificare e assicurare la disponibilità dei prodotti e, insieme ai colleghi del team commerciale, intervenire per limitare l’impatto di eventuali indisponibilità sui clienti. Con il team commerciale del negozio, sostenere iniziative per facilitare la vendita dei prodotti in offerta, garantire la puntualità di inizio vendite dei nuovi prodotti e implementare piani di vendita per incrementare il fatturato (per esempio le promozioni). Ottimizzare l’efficienza del flusso merci verificando che le previsioni operative del negozio siano in linea con i parametri d’ordine e le capacità dei posti vendita disponibili."

 

Per lo Stage Hr Planning il candidato dovrà 'supportare il processo partendo dalla pianificazione fino alla schedulazione delle turnazioni, collaborando e cooperando allo sviluppo di questa con manager e responsabili di reparto per rispondere ai bisogni dei coworker, dei clienti e del business; supportare manager e responsabili di reparto per assicurare lo sviluppo, l'adattamento e il miglioramento delle turnazioni che devono essere in linea con le ore programmate e con le disponibilità dei dipendenti e dei loro livelli di competenza. Contribuire all'esecuzione dei processi di staff planning assicurandosi che questi siano conformi con la normativa sul lavoro alle routine di store, ai manuali e contratti individuali e che vengano sempre presi in considerazione gli obiettivi finanziari. Identificare i possibili miglioramenti nel processo di staff planning nello store segnalando ogni possibile cambiamento quando le ore schedulate o le ore attuali eccedono gli obiettivi finanziari concordati. Monitorare continuamente i KPI in tema di staff planning e produce report di follow-up relativi alla schedulazione.'

 

E' richiesta una laurea in materie scientifiche ed economiche e conoscenze informatiche con conoscenza approfondita di EXCEL.

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.