Cashback, a Firenze valido il pagamento contactless sugli autobus

In Toscana anche a Siena, Arezzo, Livorno e Lucca

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 14 gennaio 2021 19:01

Il cashback viaggia anche sugli autobus con l’uso di carte bancarie contactless. Ad annunciarlo è Aep Ticketing Solutions, azienda fiorentina leader nella bigliettazione elettronica con oltre 600 clienti nel trasporto pubblico. 

 

In Italia sono già tante le città che usano i sistemi di bigliettazione elettronica di Aep, a partire da Firenze dove è presente sui mezzi pubblici Ataf, fa sapere l’azienda fiorentina in un comunicato. Presente anche in altre città toscane, come Lucca (Cct Nord), per arrivare anche a Siena e San Gimignano, Arezzo, Livorno (con Tiemme spa). 

 

“Un altro passo in avanti nella semplificazione del sistema di bigliettazione elettronica è stato compiuto. Gli utenti hanno un motivo in più per fare il biglietto a bordo dei mezzi di trasporto con i nostri sistemi di bigliettazione elettronica – ha commentato l’amministratore delegato Giovanni Becattini - Chi opterà per questa scelta potrà sia vedersi accreditato un 10% del costo del biglietto, così come previsto dal Cashback di Stato, ma potrà anche evitare di fare la fila per acquistarlo fisicamente. Un aspetto altrettanto importante in questa fase in cui si cerca in ogni modo di evitare gli assembramenti”.
 

Immagine comunicato Aep

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.