Lastra a Signa, lavori alla fognatura di via di Gello: modifiche alla circolazione stradale

Modifiche alla circolazione a partire dall'11 gennaio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 09 gennaio 2021 15:52

Lavori alla fognatura in via di Gello a Lastra a Signa.

 

Per consentire l’esecuzione di lavori di scavo per la realizzazione della fognatura per le acque nere di Malmantile da lunedì 11 gennaio al 15 febbraio sono istituite alcune modifiche alla circolazione stradale

 

I lavori, riferisce il Comune di Lastra a Signa, partiranno il 7 gennaio con la manutenzione straordinaria della sede stradale nel tratto di via di Gello sterrato, ovvero quello compreso fra l’intersezione con via del Pollaiolo e l’intersezione con la strada di accesso al civico 16. Questa prima lavorazione non comporterà la chiusura al traffico della strada.

 

In un secondo momento si procederà ad intervenire nel tratto di via di Gello compreso dall’intersezione con via delle Macine, a 100 metri dopo il cimitero di Malmantile, e in questo caso sarà istituito il divieto di circolazione a tutti i veicoli dalle ore 8 alle ore 18 di ogni giorno. Dalle 18 la circolazione sarà ripristinata e gli scavi aperti dovranno essere opportunamente coperti e segnalati.

 

Successivamente a questa fase i lavori riguarderanno il tratto di via di Gello dalla chiesa di Malmantile a via delle Macine e il raccordo di collegamento fra via Poggio alla Malva e via di Gello. In questi tratti sarà istituito il divieto di circolazione a tutti i veicoli con orario 0-24 e la revoca del senso unico di marcia nel tratto di via delle Macine compreso fra via di Gello e via Cimarosa con istituzione nel medesimo tratto del senso unico alternato regolato da semaforo.

 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.