Da soci si viaggia meglio, Robintur pensa ai soci Coop che amano viaggiare
Tante le mete tra cui scegliere per pianificare il prossimo viaggio, sicuro e conveniente
giovedì 05 novembre 2020 11:56
Anche se viaggiare in questo momento è difficile, sognare nuove mete, piccole e grandi fughe dal quotidiano, è sempre concesso. Ed è sempre possibile pianificare e progettare il proprio viaggio in anticipo, perché il bello del viaggio è anche la preparazione, no? Studiare la meta, pensare a cosa mettere in valigia, l'attesa della partenza... Così, sembrerà già di iniziare a viaggiare!
Il Gruppo di agenzie viaggio Robintur Toscana Turismo pensa proprio a chi non vuole rinunciare al sogno di viaggiare, e, attraverso il marchio Viaggi Coop, si rivolge a tutti i soci Coop che vogliono progettare la prossima meta, con una serie di proposte per tutti i gusti per partenze che riguardano il periodo da dicembre a maggio del prossimo anno.
Tutte le proposte sono caratterizzate dal massimo livello qualitativo delle strutture scelte e dall'altissima attenzione alla sicurezza in viaggio e in loco, anche grazie all’assicurazione Covid-19 che Robintur ha inserito nei propri pacchetti.
I vostri soldi, e la vostra sicurezza, sono garantiti. Infatti, se le restrizioni in alcune aree dovessero essere prolungate, potrete valutare soluzioni alternative insieme al vostro agente di viaggio di fiducia oppure chiedere il rimborso in denaro dell’intero importo versato (salvo diverse disposizioni ministeriali in vigore al momento della cancellazione del viaggio).
Le mete suggerite sono davvero tante e di diverse tipologie, dalla vacanza attiva in montagna, al viaggio dedicato al benessere, dal fine settimana alla scoperta di borghi e città, alla fuga al mare. Tante proposte per festeggiare l'anno nuovo, o per pianificare una primavera di avventure tra ponti di Pasqua e primi weekend al sole.
E tutte le mete hanno in comune una cosa: il viaggio sarà sicuro e conveniente.
Voglia di neve? Si parte da pacchetti dedicati alle bellissime montagne italiane: in Trentino, con splendide località come Moena e San Martino di Castrozza, in Veneto, con la famosa Cortina d'Ampezzo, ma anche in Piemonte, Valle D'Aosta, e Abruzzo.
Se sognate una fuga all'insegna del totale relax perché non scegliere Ischia, che tra mare, terme e buona cucina, vi aspetta nel suo micromondo fatto di benessere. Ma anche luoghi come Chianciano Terme ed Alassio sono pronti a coccolarvi.
Per scoprire i meravigliosi paesaggi italiani in modo diverso, a piedi o in bicicletta, in totale immersione nella natura, potete scegliere un soggiorno in Alta Val Pusteria, dove godervi rilassanti passeggiate nei sentieri incontaminati delle Dolomiti, oppure i percorsi tra arte, storia e natura alla scoperta di Trieste e dintorni. Ma la lista di luoghi è lunga: ci sono le camminate alla scoperta del Trentino tra canyon, cascate, castelli e monasteri, o i profumi e i sapori tutti da scoprire delle Langhe, un iconico angolo di Piemonte, Patrimonio Unesco...
Sentite il richiamo del mare anche fuori stagione? Date un'occhiata ai pacchetti dedicati alle isole Canarie, Tenerife e Fuerteventura vi aspettano per una settimana di pensione completa, dove non dovrete pensare ad altro che a rilassarvi.
Se volete spingervi più lontano, alla scoperta di veri angoli di paradiso, tra le proposte di Robintur Toscana Turismo ci sono Capo Verde, Zanzibar e le Maldive, che non hanno bisogno di presentazioni!
E quando avete voglia di una piccola fuga di un paio di notti, perché non partire per un fine settimana in una città italiana? Il problema sarà solo quale scegliere! Torino, Venezia, Bologna, Ferrara, Roma, Napoli... Per un weekend tra musei, tour e attrazioni, degustazioni, divertimento e benessere.
Ma Robintur Toscana Turismo non dimentica neanche gli amanti della crociera, o quelli che non l'hanno mai provata, ma ne sono sempre stati incuriositi... Italia, Canarie, Spagna, Francia, Baleari, Grecia, Croazia... Tanti gli itinerari per cui imbarcarsi, sulle splendide navi Costa e Msc.
Beneficiare dei vantaggi per i soci Coop è facile: basta presentare la Carta socio al momento della prenotazione. Da soci si viaggia meglio: puoi usufruire di tariffe speciali, accumulare punti e ricevere buoni per i prossimi viaggi!