Meteo Toscana, dopo la pioggia il cielo del fine settimana sarà più sereno

Le previsioni

Galleria immagini

324 Visualizzazioni

sabato 17 ottobre 2020 11:05

Dopo le piogge della settimana, il meteo di questo fine settimana in Toscana sarà caratterizzato da pressione in aumento e tempo prevalentemente stabile, condizione che, secondo le previsioni del consorzio Lamma, potrebbe durare almeno fino a metà della prossima settimana. Tuttavia non mancheranno qualche addensamento nuvoloso, le foschie o le nebbie mattutine. 

 

Nel dettaglio, oggi, sabato, in mattinata nuvoloso su costa settentrionale e Arcipelago con isolate piogge, poco nuvoloso altrove con nebbie nelle valli in graduale dissolvimento. Parzialmente nuvoloso o a tratti nuvoloso nel pomeriggio con possibilità di isolate piogge sui rilievi settentrionali e zone retrostanti la costa centrale. Temperature: in calo le minime; stazionarie le massime o in lieve aumento.

 

Domenica in nottata nuvolosità irregolare, più consistente sulla costa e in particolare in Arcipelago dove non si escludono locali e deboli piogge. Poco nuvoloso per il resto della giornata, salvo addensamenti pomeridiani sui rilievi nel pomeriggio. Nebbie al mattino nelle valli più interne in graduale dissolvimento. Temperature: stazionarie, su valori leggermente inferiori alla media.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.