Sopralluogo di Nardella in piazza dell'Isolotto: lavori con la nuova pensilina (FOTO)

Vanno avanti i lavori per la nuova piazza dell'Isolotto

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 06 giugno 2020 11:55

Sopralluogo del sindaco Dario Nardella, con il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni, ieri in piazza dell'Isolotto. Lavori in corso per la realizzazione della nuova piazza.

 

"Se ne parlava da tanti anni, ora la riqualificazione di piazza dell’Isolotto è realtà!", scrive il sindaco Nardella su Facebook. "Dopo aver demolito il vecchio mercato, i lavori sono passati alla pavimentazione e alla nuova pensilina. Dobbiamo essere orgogliosi di questo importante passo avanti nonostante le difficoltà dell’emergenza covid".

 

"Con il Sindaco siamo stati a verificare l'andamento dei lavori in Piazza dell'Isolotto", aggiunge Dormentoni. "Vanno avanti bene, questa è la nuova pensilina che sta sorgendo. Sarà il luogo del mercato alimentare e degli eventi. Sarà il cuore pulsante della nostra nuova piazza".

 

I lavori per la nuova piazza erano partiti lunedì 4 novembre 2019, mettendo a frutto un progetto nato da un lungo percorso partecipativo. Gli interventi prevedevano sette mesi e mezzo di lavori con un costo di oltre 3 milioni di euro.

 

(foto di Nardella e Dormentoni)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.