Incidente in A1, decedute 4 persone di cui 2 minori
8 Km di coda
venerdì 05 giugno 2020 17:07
Incidente in A1, decudute 4 persone di cui 2 minori.
E' successo nel pomeriggio di oggi, venerdì 5 giugno, al Km 360 dell'A1 ad Arezzo. L'incidente ha coinvolto tre auto e un articolato, ma ancora non si conoscono le dinamiche dello scontro.
Sono quattro le persone decedute, fra cui due i bambini. Sei i feriti trasportati a San Donato, a Siena e al Meyer di Firenze. Sul posto sono intervenuti due elisoccorsi Pegaso, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.
Il tratto è stato chiuso il traffico e dopo l'uscita obbligatoria ad Arezzo si sono formati 8 km di coda in aumento. Autostrade per l'Italia raccomanda di seguire le
indicazioni per Badia al Pino - Pieve al Toppo, percorrere la SP 327 in direzione Foiano e rientrare in autostrada a Valdichiana.
Per le lunghe percorrenze uscire a Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, percorrere il raccordo Siena-Bettolle SS 326 con rientro in autostrada a Valdichiana.
In direzione di Firenze si segnalano 4 km di coda in aumento per incidente tra Monte San Savino ed Arezzo.
Notizia in aggiornamento