'Posso uscire il sabato sera?' Il sindaco di Prato sbotta e la risposta fa il giro del web

"Ma per andare dove che è tutto chiuso? Spiegami dove vai"

Galleria immagini

4267 Visualizzazioni

mercoledì 29 aprile 2020 10:24

Sta facendo il giro di web la diretta che ieri, martedì 29 aprile, il sindaco Matteo Biffoni di Prato ha fatto dagli Uffici della Protezione Civile. 

 

La diretta era stata fatta per rispondere alle domande dei cittadini di Prato sulla fase2 annunciata dal Presidente Conte in televisione qualche giorno fa.  

 

Veronica ha posto al sindaco la domanda "Posso uscire in centro il sabato sera?". E il sindaco, in un perfetto toscano, ha risposto alla ragazza. "Allora non ci siamo capiti! Siamo qui a dire che il 4 maggio non cambia nulla. Ma per andare dove che è tutto chiuso? Spiegami dove vai Veronica! Giri intorno alla statua del Datini. Si aggiunge di andare a trovare i congiunti, non di andare in centro" sbotta il sindaco.

 

"Veronichina, via! Non è pensabile una cosa del genere, sennò non ci siamo capiti....mi fate terrorizzare! Si può andare a correre?!. Vuoi andare a correre! Vuoi andare a correre in centro il sabato sera? Per Via Mazzoni e via Sette Soldi vuote e spente!" aggiunge.

 

"Ragazzi non è il bomba libera tutti. Non si può uscire a questa maniera come se nulla fosse. Restano delle limitazioni." conclude. 

 

Per vedere il video cliccate qui.

 

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.