Coronavirus, chiusure per gli uffici della Sas al Parterre e ai check point dei bus turistici

Da utilizzare solo le procedure online

Galleria immagini

635 Visualizzazioni

giovedì 12 marzo 2020 19:54

Chiusure per gli uffici della Sas al Parterre e ai check point dei bus turistici a seguito della diffusione del Covid-19 e delle misure per il contenimento del virus adottate.

 

Gli uffici di Sas Società Servizi alla Strada del Parterre, riferisce il comune di Firenze, rimarranno chiusi al pubblico da domani, 13 marzo, sino a nuove evoluzioni dell’emergenza e dei conseguenti provvedimenti.

 

Sarà possibile richiedere i seguenti permessi esclusivamente per e-mail inviando la documentazione a ufficiocontrassegni@serviziallastrada.it.

 

Ecco la lista dei permessi: disabili, residenti (e assimilati), autorimesse private e pubbliche, cantieri aperti, artigiani per soli lavori urgenti, servizi di pubblica utilità, assistenza domiciliare ZTL, medici SSN. Solo online anche la ricarica dei borsellini elettronici ZTL e gli abbonamenti della sosta.

 

"Queste pratiche - riporta la nota del Comune - saranno prese in carico in ordine di priorità di arrivo compatibilmente con l’organico a disposizione. Le richieste di altre tipologie di permessi non verranno al momento considerate. . L’Amministrazione sta predisponendo un atto per la proroga d’ufficio dei permessi ZTL in scadenza".

 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.