Vis Art

Senza patente fugge per evitare i controlli, fermato e denunciato a Firenze

Gli interventi della Municipale di Rifredi nel finesettimana

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 02 marzo 2020 18:36

Continuano i controlli della Polizia Municipale per la sicurezza stradale a Firenze. Nel finesettimana le pattuglie del Reparto di Rifredi e dell’Autoreparto hanno effettuato accertamenti scoprendo, tra l’altro, un conducente senza patente. 

 

L’uomo, in sella a un motociclo, è scappato alla vista della pattuglia e, una volta fermato, è stato trovato senza patente. Dato che non era la prima volta, per lui è scattata la denuncia, fa sapere il Comune di Firenze. L’uomo è stato inoltre denunciato anche per il rifiuto a sottoporsi all’etilometro e per resistenza a pubblico ufficiale. 

 

Dai controlli sono emersi anche quattro veicoli senza copertura assicurativa, sanzionati con 868 euro, taglio di 5 punti sulla patente e sequestro del mezzo; e uno non in regola con la revisione statale, per il quale è scattato un verbale da 169 euro. Due i conducenti individuati dagli agenti mentre guidavano usando il cellulare, per loro 161 euro e taglio di 5 punti sulla patente. E ancora un verbale un altro veicolo un uso diverso di destinazione del veicolo art 82. Denunciate infine ulteriori due persone per violazione delle norme sull’immigrazione.
 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.