Panariello, Conti, Pieraccioni: per San Valentino lo show arriva in tv

Su Rai 1 il successo teatrale del trio toscano

Galleria immagini

4628 Visualizzazioni

giovedì 13 febbraio 2020 12:22

Negli ultimi tre anni hanno girato l’Italia e ovunque il loro spettacolo teatrale ha registrato sold out. Adesso Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni portano la loro rappresentazione dei record anche sul piccolo schermo: “Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show” andrà in onda domani, venerdì 14 febbraio, in prima serata su Rai Uno.

 

Quanto si vedrà in televisione nella serata di San Valentino, a partire dalle ore 21.25, fa sapere la Rai in un comunicato, è l’ultimo sigillo dello spettacolo: andrà in onda, infatti, la performance portata sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme.

 

Sarà questa l’occasione per assistere a un grande evento televisivo e a un congedo in grande stile di uno show entrato nella storia dello spettacolo italiano, grazie all’unione di tre artisti uniti da un’amicizia nata negli anni Ottanta e da tre carriere ricche di successo.

 

Una vera e propria reunion a 25 anni di distanza dal loro primo show teatrale insieme, un gran varietà di cabaret tra gag, imitazioni, travestimenti e sketch, che ha portato Panariello, Conti e Pieraccioni ha calcare anche il palco dell’Arena di Verona.
 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.