Panariello, Conti, Pieraccioni: per San Valentino lo show arriva in tv
Su Rai 1 il successo teatrale del trio toscano
giovedì 13 febbraio 2020 12:22
Negli ultimi tre anni hanno girato l’Italia e ovunque il loro spettacolo teatrale ha registrato sold out. Adesso Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni portano la loro rappresentazione dei record anche sul piccolo schermo: “Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show” andrà in onda domani, venerdì 14 febbraio, in prima serata su Rai Uno.
Quanto si vedrà in televisione nella serata di San Valentino, a partire dalle ore 21.25, fa sapere la Rai in un comunicato, è l’ultimo sigillo dello spettacolo: andrà in onda, infatti, la performance portata sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme.
Sarà questa l’occasione per assistere a un grande evento televisivo e a un congedo in grande stile di uno show entrato nella storia dello spettacolo italiano, grazie all’unione di tre artisti uniti da un’amicizia nata negli anni Ottanta e da tre carriere ricche di successo.
Una vera e propria reunion a 25 anni di distanza dal loro primo show teatrale insieme, un gran varietà di cabaret tra gag, imitazioni, travestimenti e sketch, che ha portato Panariello, Conti e Pieraccioni ha calcare anche il palco dell’Arena di Verona.