Fermato con 3.5 chili di cocaina in auto, arrestato 27enne

Viaggiava dall'Olanda all'Italia, fermato a Campi Bisenzio

Galleria immagini

1802 Visualizzazioni

giovedì 06 febbraio 2020 20:06

In auto dall'Olanda all'Italia con 3,5 chili di cocaina pura dai possibili proventi milionari: è stato scoperto ed arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Signa.

 

Si tratta di un cittadino olandese classe ‘93. L’operazione, eseguita nel corso di un servizio finalizzato a contrastare la diffusione e lo spaccio di sostanze stupefacenti nella “piana fiorentina”, ha permesso di bloccare l’individuo nel comune di Campi Bisenzio mentre viaggiava a bordo della sua auto con targa tedesca.

 

A destare dei sospetti, come riporta una nota dei carabinieri, è stato il forte nervosismo del conducente e, grazie al fiuto del cane antidroga del Nucleo Cinofili CC di Firenze, sono stati scoperti tre panetti di cocaina del peso complessivo di 3,5 kg. nascosti in un vano ricavato nella carrozzeria dell’autovettura.

 

Il corriere è stato tratto in arresto in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti e successivamente tradotto in carcere  mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata insieme al mezzo su cui viaggiava.

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.