Scandicci, tubo rotto: chiusa via delle Fonti. Lunedì bus regolari

Lavori per la riparazione del tubo

Galleria immagini

166 Visualizzazioni

sabato 11 gennaio 2020 18:40

Chiusa a Scandicci via delle Fonti, per la rottura di una tubazione. Dalla mattina di lunedì 13 gennaio 2020, però, bus regolari nonostante la chiusura al traffico della strada nel tratto tra via Calcinaia e via Roncigliano.

 

Lo comunica il Comune di Scandicci. Publiacqua sta intervenendo per la riparazione del tubo. Via delle Fonti è chiusa al traffico dalla serata di venerdì 10 gennaio, quando si è verificato il guasto, fino alle 12 di lunedì 13 gennaio quando è previsto il ripristino della sede stradale, ma il servizio di trasporto pubblico locale sarà garantito dalla mattina grazie alla presenza di addetti incaricati di regolare il passaggio dei bus.

 

Fin dalla sera di venerdì 10 gennaio sul posto sono intervenuti i tecnici di Publiacqua per l’intervento di riparazione, e pattuglie della Polizia Municipale di Scandicci per gestire la chiusura del tratto di strada. L’assessore alla Mobilità Andrea Anichini è in contatto con i residenti della zona, con il Comune confinante di Lastra a Signa e con Linea Spa che gestisce il servizio di trasporto pubblico.

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.