Buon compleanno Narciso Parigi, festa e premio per il cantante a Campi Bisenzio

Campi Bisenzio
28/11/2019

L'omaggio al Teatrodante Carlo Monni

Venerdì 29 novembre Campi Bisenzio dirà buon compleanno a Narciso Parigi.

 

Il celebre campigiano venerdì compirà 92 anni, e il Teatrodante Carlo Monni omaggia l’attore e cantante con una festa e la consegna del “Premio Levriero Città di Campi”

 

Il premio sarà consegnato da Eleonora Ciambellotti, presidentessa del Consiglio Comunale di Campi Bisenzio, che sarà presente insieme a tutti i capigruppo del consiglio e al sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi.

 

Ad accogliere Narciso Parigi al Teatrodante Carlo Monni, dalle 18 (ingresso libero) sarà la banda filarmonica di Campi, la Michelangiolo Paoli, che suonerà un famoso brano del cantante campigiano. La musica sarà naturalmente la grande protagonista di giornata: si esibirà anche Lorenzo Andreaggi, il giovane cantante fiorentino che proprio sotto la direzione artistica di Narciso Parigi pubblicherà a breve l’album “Italia, America e ritorno”.

 

 

Al taglio della torta seguirà una sorpresa: a Narciso Parigi infatti sarà intitolata una sala del Teatrodante, che in occasione dell’inaugurazione sarà allestita con l’esposizione dei manifesti dei suoi più celebri film.

 

Le immagini più significative di Narciso saranno proiettate sulla facciata del Teatrodante. Durante la serata ci sarà yn saluto del Museo della Fiorentina: è del 1956 la canzone simbolo del capoluogo toscano, l'inno “O Fiorentina”.

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.