La musica arriva a I Gigli: Emma Marrone, Benji&Fede e Riki incontrano i fan

Campi Bisenzio
28/10/2019

Gli artisti incontreranno i loro fan e firmeranno le copie dei loro album

Tre appuntamenti con la musica al centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio. Emma Marrone, Benji&Fede e Riki incontreranno i loro fan e firmeranno le copie dei loro album. 

 

Primo evento martedì 29 ottobre con Emma: la cantante, che festeggia i dieci anni di carriera con l’uscita del nuovo album “Fortuna”, dalle ore 20 si esibirà in un mini-live in Corte Tonda, in collaborazione con il punto vendita Mondadori Bookstore. Potranno ritirare il pass e accedere all’evento solo coloro che saranno in possesso del cd, acquistabile presso il punto vendita Mondadori del Centro Commerciale. 

 

Il giorno successivo, mercoledì 30 ottobre, sarà la volta del duo Benji&Fede: Benjamin Mascolo e Federico Rossi incontreranno i fan per rilasciare autografi e scattare foto in occasione dell’uscita del nuovo disco “Good Vibes”. L’appuntamento, in collaborazione con il negozio MediaWorld, è dalle ore 17 in Corte Tonda. 

 

Giovedì 7 novembre si prosegue a ritmo di musica con l’Instore Tour di Riki: il cantante incontrerà i suoi sostenitori, firmerà autografi e scatterà foto. Verrà consegnato il pass numerato con il quale poter salire sul palco e partecipare al firmacopie solo a chi prenoterà il cd presso i negozi MediaWorld e Mondadori Bookstore de I Gigli, presentando al desk dedicato in Corte Tonda il ticket pre-order che troverà allegato allo scontrino d’acquisto.
 

Foto tratte dalla pagina Facebook de I Gigli

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.