Firenze, Svuota la Cantina in due piazze del Quartiere 4

Fiere
02/10/2019

In piazza dell’Isolotto e in piazza Pier Vettori

Si terrà domenica 6 ottobre ‘Svuota la Cantina’. L'iniziativa organizzata dal Quartiere 4, dalle 9 alle 18, riempirà piazza dell’Isolotto e piazza Pier Vettori, con lo scopo è riciclare e quindi non sprecare quello che può essere ancora utilizzato.

 

“Torniamo una volta di più in piazza, anzi nelle piazze con ‘Svuota la Cantina’ – dichiara il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni – per una manifestazione sempre più popolare e tradizionale del nostro quartiere. Le due piazze dell’Isolotto e Pier Vettori saranno nuovamente animate da persone e cose e trasformate per l’occasione in luoghi concreti di incontro, partecipazione, scambio tra persone, recupero e riciclo virtuoso di oggetti, lotta allo spreco. Le iscrizioni a questa giornata hanno fatto registrare un autentico boom: sarete e saremo dunque in tanti. Il consiglio che rivolgiamo a tutti è di non perdere questa occasione, questa piccola grande festa di quartiere. Il 6 ottobre ‘Svuota la cantina’ vi aspetta”.

 

In piazza dell’Isolotto, gli spazi destinati alla manifestazione saranno 110, distribuiti nell’area attualmente adibita a parcheggio fino a via delle Ortensie e nell’area di mercato lastricata davanti alla chiesa. In piazza Pier Vettori, gli spazi destinati alla manifestazione invece saranno 45, situati nell’area adiacente al benzinaio e al supermercato.

 

Le postazioni sono già state assegnate ai residenti del Quartiere che ne hanno fatto richiesta.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.