Firenze, rastrelliere pulite: il secondo intervento della task force nel Quartiere 2

Complessivamente sono state 113 le rimozioni effettuati tra relitti e biciclette

Galleria immagini

175 Visualizzazioni

lunedì 23 settembre 2019 18:48

Si è svolto oggi, lunedì 23 settembre, il secondo intervento "Rastrelliere pulite" a Firenze. Stamani la task force composta da agenti di Polizia Municipale, personale di Alia e di Avr è tornata nel Quartiere 2 effettuando la pulizia straordinaria con lavaggio e raccolta rifiuti alle rastrelliere cittadine.

 

L’intervento, come riporta una nota del comune di Firenze, segue quello analogo che ha interessato, il 16 settembre, altre strade della circoscrizione.

 

Complessivamente sono state 113 le rimozioni effettuati tra relitti e biciclette che non sono state spostate nonostante i cartelli di avviso collocati in corrispondenza delle rastrelliere interessate e le comunicazioni effettuate.

 

Il Comune ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante, il proprietario può recarsi per il recupero alla depositeria di via Allende dove gli viene contestato un verbale da 43 euro.

 

Dopo il Quartiere 2 sarà la volta del Quartiere 3 (ottobre) e poi, uno per mese, il Quartiere 4, il Quartiere 5 e il Quartiere 1 (con due operazioni distinte sulla zona extracentro e su quella centrale). 

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.