Vis Art

La Fiorentina perde ancora: il Milan passa a Firenze, salvezza rimandata

I viola non sanno più vincere. E ancora non sono salvi...

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 11 maggio 2019 22:48

Quarta sconfitta consecutiva in campionato per la Fiorentina, che cede anche contro il Milan. I rossoneri vincono al Franchi 1-0, con il gol di Calhanoglu al 35' del primo tempo. Per i viola ancora non arriva la salvezza matematica: dipende tutto dall'Empoli, terz'ultimo, domani in campo contro la Sampdoria a Genova.

 

Pronti via e subito una buona occasione per Muriel, parata da Donnarumma. Poi solo Milan per mezz'ora, con il gol di Calhanoglu su cross di Suso e colpo di testa che si insacca in rete. Un primo tempo senza gli ultras viola in curva, ancora in protesta dopo la contestazione del pomeriggio in via Tornabuoni: sciopero del tifo per 45 minuti, poi sotto la pioggia a sostenere la Fiorentina.

 

I tifosi prima della gara avevano applaudito e omaggiato i campioni del secondo scudetto della Fiorentina (1969), ricordati dalla società con una bella cerimonia. Nella ripresa è un'altra Fiorentina, più convinta anche se non eccellente tecnicamente. Chiesa, Mirallas e Benassi ci provano senza risultato, così come Chiesa nel finale calciando centralmente. Finisce quindi 1-0 per il Milan: per Montella 5° sconfitta in 6 partite dal suo ritorno a Firenze. E salvezza da rimandare.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.