Sesto Fiorentino, Fulminacci chiude il tour estivo al Festival Liberi Tutti

Il concerto a ad aggiungersi ai live a ingresso libero di Liberi Tutti Contest, 99 Posse, Dimartino, Zen Circus ed Ex-Otago

1 Visualizzazioni

domenica 05 luglio 2026 19:28

Chiusura sabato 5 settembre con una festa concerto al Liberi Tutti Festival di Sesto Fiorentino il tour estivo “Fulminacci all’aperto” di Fulminacci.

I biglietti sono disponibili da oggi. Per i soci Unicoop Firenze è previsto uno sconto acquistando i biglietti nei punti Box Office di Unicoop (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita - tel. 055.210804). 

Dopo l’intensa esperienza alla 76ª edizione del Festival di Sanremo, dove ha presentato il brano “Stupida sfortuna” conquistando il Premio della Critica “Mia Martini” e il Premio Assomusica Sanremo 2026 per la “Migliore Esibizione Live di un artista rivelazione”, e la pubblicazione del nuovo album “Calcinacci”, Fulminacci torna finalmente dal vivo: “Fulminacci all’aperto” è il tour estivo che lo porterà dritto a Sesto Fiorentino.

Il concerto di Fulminacci va ad aggiungersi ai già annunciati live a ingresso libero di Liberi Tutti Contest (31/8), 99 Posse (1/9), Dimartino (2/9), Zen Circus (3/9) ed Ex-Otago (4/9).
 
 
Le date di “Fulminacci all’aperto” sono prodotte e organizzate da Magellano Concerti.

In programma dal 31 agosto al 5 settembre, Liberi Tutti sarà anche street food, aperitivi e birreria, apertura stand alle ore 18. Il Festival è organizzato dal Comune di Sesto Fiorentino in collaborazione con We Agency e con il contributo di Unicoop Firenze.
 
 
 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.