Firenze, scatta la chiusura di via Santa Marta: divieto di transito per un mese
Chiusa per un intervento privato
martedì 18 marzo 2025 18:47
Da domani, mercoledì 19 marzo, scatterà la chiusura di via Santa Marta a Firenze.
Il provvedimento, fa sapere il Comune, è necessario per eseguire alcuni lavori urgenti su un immobile privato. Il divieto di transito interesserà il tratto tra via Ernesto Rossi e via della Pietra.
Inoltre in via Santa Marta (tra via Guglielmo Massaia e via Ernesto Rossi) e in via Guglielmo Massaia (tra piazza Giorgini e via di Santa Marta) sarà istituito un divieto di transito nella corsia in direzione di via Ernesto Rossi, con accesso e uscita da piazza Giorgini. Questi provvedimenti saranno in vigore in orario lavorativo 9-19 e tranne sabato e festivi fino al 19 aprile.
Saranno invece in vigore senza interruzione i restringimenti di carreggiata i divieti di sosta in corrispondenza del cantiere per la presenza del ponteggio; previsto infine un divieto di transito per i veicoli di larghezza superiore ai 2 metri in via Santa Marta incrocio via Ernesto Rossi e via Guglielmo Massaia incrocio piazza Giorgini. Itinerario per tornare in via della Pietra: piazza Giorgini-via Vittorio Emanuele II-via Trieste-via Trento-via Becceca-via Trento-largo Fanciullacci-via Bolognese-via del Poggiolino-via della Pietra. Termine previsto 19 aprile.