All'Antico Vinaio sbarca anche a Beverly Hills
Vedute di Firenze a Beverly Hills. Mazzanti: 'Un sogno'
giovedì 06 marzo 2025 18:27
Nuova suggestiva apertura negli Stati Uniti per All'Antico Vinaio.
Oggi Tommaso Mazzanti ha inaugurato il nuovo store di Beverly Hills. "Da Firenze a Beverly Hills… sembra un sogno, ma è tutto vero!", si legge sui social. "Oggi abbiamo tagliato il nastro della nostra nuova casa al 419 di N Beverly Drive, nel cuore di uno dei luoghi più iconici del mondo".
"Essere qui, portare i sapori autentici della nostra amata Italia in un posto così leggendario, è un’emozione indescrivibile. Per noi, per il nostro team, per chi crede che le cose fatte con passione possano davvero arrivare ovunque. GRAZIE a chi ha reso possibile tutto questo. E ora, avanti tutta", scrive Tommaso Mazzanti.
All'interno del negozio una forte componente fiorentina come da tradizione, con un quadro che raffigura una veduta dall'alto di Firenze, un mattonellato sulla parete che "mi ricorda Palazzo Vecchio", dice Mazzanti, e presto una pittura a mano con una vista di Firenze dal Piazzale Michelangelo su un'altra parete.
Le schiacciate de All'Antico Vinaio hanno iniziato il loro viaggio da da via de Neri a Firenze, diventando famose in tutta Italia, con locali da Milano a Napoli, con un'apertura in programma anche a Bari, e negli Usa, dove All'Antico Vinaio è presente anche a New York, Los Angeles e Las Vegas, fino a Dubai.
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)