Vis Art

Corteo 'No Comando Nato' a Firenze, possibili disagi a circolazione e trasporto pubblico

Disposta anche una serie di divieti di sosta. Chiusura dei contenitori stradali

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 20 settembre 2024 16:50

Manifestazione a Firenze e possibili disagi alla circolazione e al trasporto pubblico.

 

È in programma domani, sabato 21 settembre, una manifestazione con corteo nelle zone di Gavinana e via Villamagna organizzata dal comitato 'No Comando Nato né a Firenze né altrove'. Il corteo prenderà il via alle ore 16 da piazza Bartali per concludersi in via Villamagna. 

 

Il Comune di Firenze fa sapere che potrebbero verificarsi disagi alla circolazione e al trasporto pubblico e, su disposizione della Questura, è stata disposta una serie di divieti di sosta in orario 16-20 in via dei Baldovini, via Gianpaolo Orsini, via di Ripoli, via Datini e via Erbosa. 

 

Per le deviazioni del trasporto pubblico consultare il sito di Autolinee Toscane.
 

Inoltre, Alia Multiutility, su indicazione della Questura e per motivi di sicurezza, procederà alla chiusura dei contenitori stradali che si trovano lungo l’itinerario del corteo. Il provvedimento scatterà a partire dalle 15 e proseguirà fino a cessate esigenze.   

 

Le zone interessate sono piazza Bartali, viale Giannotti, via P.Bracciolini, piazza Ravenna, Lungarno Ferrucci, via de Baldovini, via G. Orsini, via di Ripoli, via C. Salutati, piazza Ravenna, via G. dalle Bande Nere, piazza Gualfredotto, via Datini, via Erbosa, piazza Dresda e via Villamagna.

 

Al fine di ridurre il disagio dei residenti ed evitare ripercussioni sui servizi di raccolta, Alia invita gli utenti della zona interessata ad utilizzare le postazioni ubicate nelle aree limitrofe, composte da contenitori destinati ai diversi materiali: organico per gli scarti di cibo, sfalci, verde e potature, imballaggi per i contenitori in plastica-metalli-polistirolo-tetrapak, vetro, residuo non differenziabile, quindi, rifiuti non riciclabili che non sono ammessi nelle altre raccolte (mozziconi di sigarette, spugne, rasoi, oggetti rotti o stracci).  

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.