Vis Art

Jonathan Canini al Teatro Puccini di Firenze con 'Vado a vivere con me'

Dopo il doppio sold out dello scorso autunno di nuovo in scena il comico toscano

1 Visualizzazioni

martedì 07 maggio 2024 19:55

Jonathan Canini torna venerdì 10 maggio al Teatro Puccini di Firenze. Dopo il doppio sold out dello scorso autunno, torna “Vado a vivere con me”, il nuovo spettacolo con cui il comico toscano sta inanellando un successo dietro l’altro.

Cucinare, impostare la lavatrice, stirare e accendere il riscaldamento. Scene di vita quotidiana che possono diventare incubi se… è la prima volta. Con “Vado a vivere con me” Jonathan Canini trasforma l’esperienza in uno show, scritto insieme a un altro fuoriclasse della comicità, Walter Santillo, che cura anche la regia.


Il tutto con la presenza dei personaggi che lo hanno reso celebre e che accompagnano Jonathan ormai ovunque: Pamela di San Miniato, il bullo, il fattone.

Dopo Firenze, Jonathan Canini porterà “Vado a vivere con me” il 20 maggio al Teatro del Giglio di Lucca e il 30 luglio alla Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lucca). 

 

(Biglietti: posti numerati da 17 a 30 euro)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.