Vis Art

San Giovanni di Dio, torna il pagamento di un biglietto per l’ingresso al parcheggio

Sono stati previsti 18 stalli gratuiti per disabili. Posti auto sono gratuiti anche per i donatori di sangue

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 13 maggio 2023 10:28

Torna ad essere regolamentato con il pagamento di un biglietto l’ingresso al parcheggio per i visitatori dell’ospedale San Giovanni di Dio, a partire dal 22 maggio. L’area riservata agli utenti dell’ospedale comprende 186 posti e si estende dall’ingresso principale fino allo spazio confinante con l’Istituto Don Gnocchi.

 

In caso di posti auto insufficienti sarà possibile parcheggiare presso il parcheggio del Don Gnocchi e accedere al San Giovanni di Dio tramite il varco pedonale che è stato predisposto tra i due parcheggi confinanti.

 

Sono stati previsti 18 stalli gratuiti per disabili prima dell’ingresso all’area parcheggio dei visitatori. Nel caso di posti al completo in questo spazio dedicato, le persone con disabilità potranno parcheggiare gratuitamente nel parcheggio visitatori. I posti auto sono gratuiti anche per i donatori di sangue.

 

Sono stati riorganizzati anche i parcheggi dei dipendenti per un totale di 282 posti con accesso tramite badge. Le due aree parcheggio dipendenti e visitatori sono separate con ingressi autonomi.

 

Il servizio è in concessione alla Società Cooperativa Tirrenica Mobilità a cui oltre alla gestione, è appaltata anche la sorveglianza degli spazi riservati ai parcheggi.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.