Vis Art

Scandicci, al Russell-Newton corsi serali per adulti

Gli indirizzi proposti sono: Amministrazione Finanza e Marketing, Costruzione Ambiente e Territorio, Sistema Moda

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 05 maggio 2023 17:58

Martedì 9 maggio 2023 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 all’Istituto Russell-Newton di Scandicci, si terrà l’Open day di presentazione dei “Corsi serali d’istruzione di II livello per adulti”.

 

L’incontro inizierà il pomeriggio alle ore 16.30 con i saluti istituzionali del Dirigente Scolastico professoressa, Anna Maria Addabbo, e del Dirigente del Centro Provinciale Per l'istruzione degli Adulti, Lorenzo Bongini, quindi saranno introdotti i tre indirizzi che rappresentano l’offerta formativa serale per gli adulti.

 

Gli indirizzi proposti sono: Amministrazione Finanza e Marketing (ex Ragioneria), Costruzione Ambiente e Territorio (ex Geometri) e Sistema Moda; i corsi si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 22.30; vengono riconosciuti crediti formali, non formali e informali; vengono attivati percorsi personalizzati a partire dalla classe terza.

 

Saranno presenti anche ex studenti che grazie all'acquisizione del diploma hanno avuto opportunità lavorative di grande interesse e coerenti con il percorso intrapreso. Seguiranno dei mini-laboratori, dei percorsi esperienziali per ogni indirizzo e orientamento specifico, fino alle ore 18.30.

 

Per chi desidera partecipare ai corsi serali è possibile iscriversi in sede, direttamente dopo l’incontro.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.