Vis Art

Frutta, verdura, carne e pesce a sconto: i saldi dell'alimentare al Mercato di San Lorenzo

Ogni settimana, per 4 settimane, dieci prodotti sottocosto

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 02 luglio 2022 12:21

Prenderanno il via lunedì 4 luglio i saldi sui prodotti alimentari al Mercato di San Lorenzo, per gli acquisti dei prodotti tipici del territorio, offerti con sconti che possono arrivare fino al 30%: dalla carne al pesce fino a pane, frutta, verdura, specialità toscane e piatti della tradizione. 

 

Il piano terra dello Storico Mercato Centrale ha deciso di bloccare i prezzi, nonostante l'incremento delle materie prime e dell'energia, in modo da permettere anche alle persone colpite dalla crisi di poter portare a casa una spesa a km0 e di qualità, offrendo inoltre, ogni settimana, per 4 settimane e quindi fino al 30 luglio, dieci prodotti sottocosto. Il volantino delle offerte sarà pubblicato ogni lunedì, a partire dal 4 luglio, sulla pagina Facebook Storico Mercato Centrale.

 

“I piccoli produttori sono in difficoltà, le botteghe anche. Tutta la filiera agroalimentare è alle prese con l'aumento delle materie prime, delle bollette e così via - spiega Massimo Manetti, presidente del Consorzio dello Storico Mercato Centrale - Ma le attività storiche vanno difese. Per questo ci auguriamo, con questo mese di sconti, di sensibilizzare i fiorentini e di riportarli a fare la spesa in centro, a vivere i piccoli negozi e le piccole botteghe incentivando così le vendite. Chi acquista nei nostri spazi non solo difende i fornitori del territorio e il Km0 ma può avere una reale occasione di risparmio".

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.