Vis Art

Il futuro della Bandabardò? Sarà con Cisco. L'annuncio sui social: 'Ballerete ancora con noi'

Ad un anno dalla scomparsa di Erriquez, annunciato un nuovo progetto: Bandabardò & Cisco

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 24 gennaio 2022 17:32

"La Bandabardò torna a casa, sul palco". Sarà ancora sui palchi il futuro del gruppo, che a quasi un anno della scomparsa della loro voce e anima, Enrico Greppi, Erriquez, ha reso noto il loro progetto futuro, che non è quello di sciogliersi.


La band fiorentina affida ad un lungo post sui social la notizia: "Tante domande: quelle che ci avete fatto, quelle che ci siamo posti. Tutte si potrebbero riassumere in “…e ora?”. E noi siamo restati lì sospesi a guardare quelle quattro lettere implacabili. Alla fine è stato ancora Erriquez ad indicarci la strada: la Bandabardò è “musica che accade”, noi siamo musica che accade. La Bandabardò torna a casa, sul palco".

 

Nel futuro della 'banda' c'è la voce di Cisco, già frontman dei Modena City Ramblers. "Nei ventisette anni trascorsi in giro per il mondo abbiamo incontrato persone e artisti straordinari, ognuno con la sua storia diversa e preziosa. Con alcuni abbiamo condiviso ideali, progetti, il modo e il senso dell’essere qui ora. Tra loro Cisco Bellotti, amico e compagno di suonate e bevute, di risate e di canti. Così abbiamo deciso di ripartire insieme a lui con un nuovo progetto: Bandabardò & Cisco, semplicemente. Metteremo insieme canzoni e idee, chitarre e repertori, storie e baldorie. Una collaborazione tra due mondi che si erano già incontrati in passato e che prenderà vita per un’estate, senza troppe regole e impicci".


"Vedrete. Ascolterete. E, speriamo, ballerete ancora con noi. Lo diciamo nella certezza che anche il nostro fratello Erriquez ci sarà, ogni sera, per sempre". Firmato Bandabardò.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.