Vis Art

Da Bebe Vio a Fiona May, gli auguri di Firenze per gli 80 anni di Mattarella

Sportivi, musicisti, infermieri fanno gli auguri in un video per gli 80 anni del presidente della Repubblica

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 23 luglio 2021 12:29

Gli auguri di Firenze per Mattarella. Un video di auguri collettivo da parte della Città di Firenze e di tante personalità tra musica, spettacolo, tv, letteratura e sport per gli 80 anni del presidente della Repubblica Sergio Mattarella: è il regalo ideato e organizzato dal Comune di Firenze da oggi visibile sul sito e sui social dell’Ente.

 

Tra gli auguri ci sono quelli di Roberto Mancini e Gianni Morandi, Stefano Accorsi e Paolo Fresu, Irene Grandi e Bebe Vio, Nicole Orlando e Fiona May, Piefrancesco Favino, Giorgio Panariello e molti altri. Ad augurare buon compleanno anche un gruppo di medici e infermieri fiorentini in memoria del duro lavoro sanitario nei mesi appena trascorsi.

 

“Il presidente Mattarella -  ha sottolineato il sindaco Dario Nardella - ci fa sentire più orgogliosi di essere italiani: è una figura di garanzia insostituibile che ha dato prova di lungimiranza, fermezza ed equità in tutto il suo mandato e in particolare nel momento difficilissimo della pandemia e della transizione politica che ne è seguita. Ci fa un immenso piacere, ed è anche un onore, potergli inviare questi auguri speciali, un piccolo pensiero da Firenze e da tanti artisti e personaggi popolari che lo hanno conosciuto e che lo stimano e apprezzano. Grazie a tutti per i contributi appassionati e sinceri che hanno condiviso con noi”.

 

Clicca qui per vedere il video

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.