Vis Art

Firenze, sorpreso a picchiare la sua ex in strada: arrestato

Trauma cranio-facciale per la donna

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 24 agosto 2020 11:53

E' stato arrestato un uomo a Firenze nel pomeriggio di ieri, domenica 23 agosto 2020, con l'accusa di atti persecutori, maltrattamenti e lesioni personali.

 

Si tratta di un uomo di nazionalità peruviana sorpreso dai Carabinieri mentre, in una via del centro storico fiorentino, colpiva ripetutamente al volto una donna, sua connazionale, con la quale aveva avuto una relazione sentimentale, terminata da circa un anno. Così riferisce l'Arma.

 

L’uomo non sarebbe riuscito a voltare pagina e non avrebbe accettato la fine di quella tormentata relazione, dalla quale era anche nato un figlio, e soprattutto non avrebbe accettato il fatto che la donna avesse intrapreso un’altra relazione sentimentale, continuano nella ricostruzione i Carabinieri. La donna, subito trasportata dai sanitari del 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova per accertamenti, ha riportato un trauma cranio-facciale e giudicata guaribile in 10 giorni.

 

Dopo essere stata dimessa, presso gli uffici della Stazione di Firenze Uffizi, la donna ha denunciato che da circa un mese il suo ex compagno aveva tentato un riavvicinamento, seguendone gli spostamenti e, in almeno altre due circostanze, percuotendola al volto e ad una gamba. Da ultimo, ieri, quando l’uomo, presentatosi sotto casa e, dopo aver deciso arbitrariamente di accompagnarla a piedi al lavoro, si alterava e picchiava al volto la donna, rifiutatasi di consegnare il proprio telefono, avendo ricevuto una telefonata dal suo nuovo compagno, conclude l'Arma.

 

L'uomo è stato così portato a Sollicciano.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.