Vis Art

Covid-19, Publiacqua proroga la chiusura degli uffici al pubblico

L'azienda si riserva la possibilità di prorogare ulteriormente la chiusura o anticipare l’apertura

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 18 maggio 2020 09:28

In relazione alla perdurante emergenza sanitaria in corso e al fine di salvaguardare al massimo la salute dei cittadini stessi e dei suoi operatori, Publiacqua ha deciso di prorogare la chiusura di tutti gli Uffici al Pubblico fino a mercoledì 3 giugno. 

 

L'azienda fa sapere in una nota che si riserva la possibilità di prorogare ulteriormente la chiusura o anticipare l’apertura degli stessi, sempre in relazione al mutare delle condizioni di sicurezza.

 

Publiacqua ricorda ai propri utenti che, a maggior ragione in questo momento, per qualsiasi necessità possono utilizzare i canali di contatto alternativi utili anche a minimizzare gli spostamenti e gli affollamenti in luoghi pubblici e quale misura precauzionale e di buon senso.

 

Ricorda infatti che le pratiche commerciali possono essere svolte: chiamando il numero verde 800 238 238 (da numero fisso) e 055 0518080 (dal cellulare) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13; oppure accedendo allo sportello on line MyPubliacqua, disponibile sul sito e tramite App disponibile sia sui sistemi Android che IOs.

 

Publiacqua ringrazia tutti i cittadini per l’attenzione e la collaborazione.
 

Immagine tratta dalla pagina Facebook di Publiacqua SpA

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.