Vis Art

Scandicci, flashmob sospeso dalla Polizia Municipale

"Tutti noi vediamo con piacere eventi di socialità e partecipazione collettiva, ancora più in un momento così difficile, ma anche in questo ci vuole il rispetto degli altri."

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 20 marzo 2020 12:04

Flashmob sopeso dalla Polizia Municipale a Scandicci.



Nella mattinata di oggi, venerdì 20 marzo, l'assessore alla Polizia Municipale del comune di Scandicci Andrea Anichini ha scritto un post su Facebook per  far chiarezza sull'accaduto in Via Leonardo Da Vinci dove un flashmob è stato interrotto dall’intervento della Polizia Municipale.

 

" Siamo stati costretti a intervenire non perché il Comune o la Polizia Municipale abbiano atteggiamenti repressivi rispetto a queste forme di partecipazione ma perchè il volume eccessivo ha generato molte segnalazioni di cittadini della zona preoccupati anche per le forti vibrazioni delle pareti delle case. Tutti noi vediamo con piacere eventi di socialità e partecipazione collettiva, ancora più in un momento così difficile, ma anche in questo ci vuole il rispetto degli altri." ha scritto l'assessore.

 

"Con l’occasione, vorrei esprimere a nome di tutti la forte vicinanza alla Polizia Municipale, che in questa emergenza si trova in prima fila. Il corpo della Polizia Municipale è fatto di donne e uomini che costantemente sono impegnati sul nostro territorio, a garantire il rispetto delle regole anche in questo momento dove tutti noi siamo costretti per il nostro bene a stare a casa."
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.