Vis Art

Firenze, forza il bloccaruote e si allontana con l’auto: rintracciato e denunciato

Per lui è scattata una denuncia per danneggiamento

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 11 gennaio 2020 15:55

Forza il bloccaruote e si allontana con l’auto, ma viene rintracciato e denunciato dalla Polizia Municipale di Firenze.

 

Il fatto, come riporta una nota del comune di Firenze, risale all’inizio di dicembre, quando gli agenti avevano multato un veicolo lasciato in sosta durante la pulizia delle strade. La vettura era stata rimossa, portata in piazza Artom e lì bloccata con le ganasce.

 

Il conducente però, invece di seguire la procedura prevista in questo caso, ha forzato il bloccaruote per liberare l’auto e si è allontanato lasciando il dispositivo aperto in mezzo alla piazza.

 

Gli agenti del Reparto di Rifredi, dopo la segnalazione della Sas, grazie alla targa, hanno rintracciato il proprietario del veicolo, un uomo residente fuori Toscana.

 

Grazie alla collaborazione della Polizia Municipale della città di residenza del proprietario, gli agenti hanno scoperto che l’uomo aveva dato l’auto in uso al figlio residente a Firenze.

 

Il giovane è stato rintracciato e ha ammesso le proprie responsabilità tentando di giustificarsi con la mancanza del denaro sufficiente per la procedura di sblocco (110 euro). Per lui è scattata una denuncia per danneggiamento. 

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.