Vis Art

Natale a Prato: le iniziative tra luci, musica ed intrattenimento

Tra le attrazioni la Giostra a Cavalli e il trenino lillipuziano

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 04 dicembre 2019 10:54

Il Natale si avvicina e tante sono le iniziative a Prato che faranno respirare ai cittadini la magia natalizia.

 

Si parte dall’illuminazione delle strade, riporta in una nota il comune di Prato, e dal suggestivo addobbo di luci del Castello dell’Imperatore e il Palazzo comunale, i tronchi degli alberi in piazza Stazione, piazza Mercatale, piazza Sant’Agostino e viale Piave e gli alberi di Natale in piazza del Comune, piazza Duomo, piazza San Domenico, piazza Cardinale Niccolò e piazzale della Biblioteca Lazzerini.

 

Tra le attrazioni che accompagneranno tutto il periodo la Giostra a Cavalli per bambini in piazza Duomo e il trenino lillipuziano che attraversa il Centro Storico durante tutti i weekend dal 29 novembre al 6 gennaio. Inoltre dalle 17 alle 20 il ritorno della filodiffusione che trasmette musica nelle vie e piazze del centro con una playlist realizzata in collaborazione con Palazzo della musica, Camerata strumentale, Scuola comunale di musica Verdi e Radio Toscana Classica.

 

A Natale anche la cultura torna a accendere la città con il Prato Festival 2019 tra concerti, teatro, cinema, giochi, intrattenimento, spettacoli dal vivo ed eventi per San Silvestro e per l'inizio del nuovo anno.

 

 

Immagine: comune di Prato

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.