Vis Art

Firenze, sorpresi a scaricare 27 sacchi neri da 50 kg l'uno: denunciati

Dopo le segnalazioni dei cittadini

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 14 novembre 2019 13:33

Sono stati sorpresi a scaricare una grande quantità di grossi sacchi neri contenenti scarti tessili, e sono stati denunciati.

 

È successo la scorsa notte a Firenze: i Carabinieri hanno denunciato per gestione illecita di rifiuti due cittadini cinesi di 49 e 50 anni, entrambi residenti a Prato. Dopo alcune segnalazioni dei cittadini residenti che lamentavano di trovare spesso tutti i cassonetti di via Aretina e dintorni pieni di materiale tessile di scarto, i Carabinieri hanno deciso di eseguire un servizio di appostamento. Intorno alle 3 di notte, hanno notato un furgone bianco che rallentava nei pressi dei cassonetti di via Aretina.

 

Dallo stesso scendevano due cittadini cinesi i quali, dopo essersi assicurati di non essere visti da nessuno, scaricavano rapidamente 27 sacchi neri del peso di 50 chili circa ciascuno, contenenti scarti tessili derivanti da lavorazioni industriali. Così riferiscono i Carabinieri.

 

I militari sono intervenuti e, dopo aver bloccato i due uomini, li hanno condotti al Comando di Firenze Rovezzano, dove sono stati denunciati. Il furgone, con tutti i sacchi di rifiuti riposti all’interno, e stato posto sotto sequestro.
 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.