Vis Art

Firenze, trovate mentre tentavano un furto in abitazione: arrestate quattro donne

Nel gruppo anche una minorenne, già destinataria di un'ordinanza di custodia cautelare

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 05 novembre 2019 12:02

Sono state scoperte mentre tentavano un furto in un'abitazione. Arrestate quattro donne, tra cui una minorenne, a Firenze.

 

È successo ieri pomeriggio, lunedì 4 novembre 2019, in via Sallustio Bandini a Firenze. Una residente, sentendo rumori sospetti, ha chiamato il 112. Sul posto i Carabinieri, entrando silenziosamente nell'androne del palazzo, hanno udito i rumori provenire dai piani superiori, e hanno sorpreso poi le quattro donne che stavano armeggiando con vari strumenti da scasso sulla porta di un appartamento, che avevano già danneggiato in più punti, approfittando della momentanea assenza dei proprietari. Così riporta una nota dell'Arma.

 

Le quattro donne, scoperte, non hanno dato giustificazioni sulla loro presenza sul posto, e dalla perquisizione sono stati ritrovati un grosso cacciavite e altri arnesi da scasso. Tre delle donne, dimoranti presso un campo nomadi di Roma e con molteplici analoghi precedenti, sono state dichiarate in stato di arresto per il tentativo di furto in abitazione, riferiscono i Carabinieri.

 

Una di loro invece, minorenne, è stata accompagnata presso il carcere minorile di Pontremoli (MS), poiché destinataria di un’ordinanza di custodia cautelare emessa a suo carico dal Tribunale per i Minorenni di Firenze sempre per un furto in abitazione commesso a settembre in zona Novoli.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.