Vis Art

Firenze, raffica di controlli in Oltrarno

Controlli alla circolazione stradale e antidroga

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 04 novembre 2019 20:23

Weekend di controlli in nel Quartiere Oltrarno. Nella notte di sabato 2 e domenica 3 i carabinieri hanno effettuato numerosi controlli.


Nell’ambito delle attività antidroga è stato denunciato in stato di libertà un 29enne nigeriano, in quanto sorpreso, ad esito di perquisizione, in possesso di 0,4 gr di eroina, 20 gr di marijuana e150 Euro in contanti. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Sono state inoltre segnalate 3 persone al Prefetto per uso personale di sostanza stupefacente.


Nel settore del controllo alla circolazione stradale, tre persone sono state deferite in stato di libertà poichè sorprese alla guida con tasso alcolemico superiore al limite consentito per legge (ed un’altra sanzionata amministrativamente in quanto sorpresa con tasso alcolemico compreso tra 0,5 e 0,8 g/l).


Nell’area parcheggio di Porta Romana, un rumeno 32enne, è stato sorpreso esercitare senza autorizzazione l’attività di parcheggiatore: l’uomo è stato deferito, in quanto ha violato in più occasioni la norma relativa al divieto di esercizio dell’attività di parcheggiatore senza autorizzazione, nonché gli è stato notificato l’ordine di allontanamento dall’area.


Sono state inoltre elevante complessivamente 12 sanzioni per un ammontare complessivo di circa 1.200 Euro circa.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.