Vis Art

Prato, ruba degli alcolici e aggredisce commesso e Carabinieri

La donna è stata arrestata

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 07 ottobre 2019 10:00

Dopo aver rubato degli alcolici, aggredisce  l'addetto alle vendite e un pubblico ufficiale.

 

E' successo a Prato nella ntte di sabato 5 ottobre. Una19enne, già nota alle forze dell'ordine, è entrata in un esercizio commerciale in via Verdi e ha  chiesto di acquistare una bottiglia di vodka. Si è poi impossessata di due bottiglie di vino, esposte su uno scaffale, nascondendole all’interno del suo giubbotto.

 

Alla richiesta di spiegazioni da parte dell’addetto alle vendite che si era accorto dell’ammanco, la donna si è alterata, lo ha spintonato e si è data  alla fuga. Raggiunta, la 19enne ha lanciato le due bottiglie all’indirizzo del venditore, colpendolo all’avambraccio destro e provocandogli una vistosa contusione.


Due allievi della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri, liberi dal servizio, hanno assistito alla scena e ahanno chiesto spiegazioni. La donna ha quindi dato  uno schiaffo in volto ad un militare, facendogli cadere gli occhiali da vista che ha calpestato e danneggiato volontariamente.

 

Sono giunti anche i Carabinieri che hanno bloccato  la 19enne che, nel cercare di divincolarsi, ha sferrato delle testate allo sportello del veicolo di servizio.


La donna,secondo quanto riporta una nota dei militari, è stata arrestata  per tentata rapina impropria,  per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ed associata alla Casa Circondariale di Sollicciano.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.