Firenze, problemi condominiali? Adesso si risolvono in quartiere

Cronaca
03/10/2019

A disposizione dei cittadini uno sportello di consulenza gratuito

I problemi condominiali? Adesso si risolvono al quartiere.

 

Dopo una fase sperimentale estiva, si legge in una nota del Comune di Firenze, è ripartito lo sportello di consulenza per le problematiche condominiali. L’iniziativa, promossa dal Comune e che viene svolta nei cinque quartieri in collaborazione con Confartamministratori, sulla base di una apposita convenzione, è stata illustrata oggi, 3 ottobre, in Palazzo Vecchio.


Lo sportello è aperto tutti i mercoledì nei cinque quartieri dalle 10 alle 11. Il cittadino trova un esperto che, gratuitamente, può dargli una mano nell’esame del proprio rendiconto condominiale, ma anche rispondere a quesiti e problemi concreti di vita condominiale, fornire interpretazioni normative, valutare preventivi e contabilità lavori, dare una consulenza contrattuale locativa e informazioni sui diritti-doveri che legano al proprio inquilino o proprietario.

 

Lo sportello, a disposizione dei cittadini, è tenuto da amministratori condominiali, patrimoniali e da revisori contabili condominiali associati a Confartamministratori.

 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.