Firenze, spettacolo pirotecnico per la Biennale dell'Antiquariato

Cronaca
17/09/2019

Divieti di sosta e di transito

Fuochi d'artificio a Firenze. Giovedì sera, in occasione dell’inaugurazione della Biennale dell’Antiquariato, è in programma uno spettacolo pirotecnico.

 

Per consentire lo svolgimento dell’evento, fa sapere il comune di Firenze, è stata predisposta una serie di provvedimenti di mobilità che interessano in particolar modo lungarno Corsini.

 

Si inizia con i divieti di sosta da mezzanotte alle 6 di giovedì e di venerdì. Da mezzanotte di giovedì scatteranno anche divieti di transito sia sulla pista ciclabile che sul marciapiede lato fiume. Dalle 18 di giovedì alle 6 di venerdì si aggiungerà il divieto di sosta su lungarno Corsini e su lungarno Guicciardini.

 

Alle 21 sarà la volta dei divieti di transito che, fino a mezzanotte, interesseranno lungarno Corsini e lungarno Guicciardini (da via dei Coverelli a piazza Nazario Sauro). Per garantire una viabilità alternativa saranno revocate le aree pedonali di piazza Pitti-via Guicciardini-via dello Sprone (da via Toscanella a via Guicciardini), di via dei Bardi e del primo tratto di via Tornabuoni (da via del Parione a lungarno Corsini). 

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.