Vis Art

Dal tartufo alla bistecca fino alla schiacciata con l'uva, le sagre del fine settimana

Gli appuntamenti nel fiorentino

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 07 settembre 2019 17:29

Edizione autunnale della sagra del cacciucco e dei gamberoni alla griglia alla Rufina, organizzata dalla S.P.D. Audax Rufina, la sera a cena dalle 19:00 e i festivi anche a pranzo dalle 12:00.

 

Lazzeretto, frazione del Comune di Cerreto Guidi c'è la 32ª edizione della sagra della pizza, presso il Circolo ARCI Pietro Tozzini di Lazzeretto, in collaborazione con la sezione locale dell'AVIS, tutte le sere a cena.

 

Al Girone, frazione del Comune di Fiesole c'è la sagra del tartufo, in concomitanza con la Festa del Volontariato della Croce Azzurra di Pontassieve, presso i locali del Circolo ARCI Il Girone, la sera a cena.

 

Sagra del tortello firenzuolino di Firenzuola, la sera a cena dalle 19:00 e la domenica anche a pranzo dalle 12:00. 

 

A Martignana, frazione del Comune di Montespertoli, si terrà la sagra della pizza dolce, al Circolo ARCI Martignana, tutte le sere a cena dalle 19:45.

 

A Vitolini, nel Comune di Vinci, c'è la sagra della schiacciata con l'uva, dal pomeriggio. 

 

Al Circolo Arci di Pian di San Bartolo, frazione del comune di Fiesole, c'è la sagra della bistecca, a cena il sabato e la domenica dalle 19:30 e la domenica anche a pranzo.

 

A San Donnino, frazione del Comune di Campi Bisenzio, c'è la sagra della tagliata e della pecora, la sera dalle 19:30, organizzata dalla Fratellanza Popolare in via delle Molina.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.