Vis Art

Figline e Incisa, nuova pavimentazione all’ospedale Serristori: sospesa l’attività ambulatoriale

Nessun cambiamento per Pronto Soccorso e reparti ospedalieri

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 25 luglio 2019 19:14

Lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione di tutti i locali della Radiologia del presidio ospedaliero Serristori di Figline e Incisa Valdarno

 

I lavori, dal 29 luglio al 10 agosto, si svolgeranno in due fasi, per permettere la continuità di un'attività radiologica adeguata al mantenimento della funzionalità del Pronto Soccorso e dei reparti che sarà comunque ridotta.
 

Dal 29 luglio al 3 agosto compresi, rende noto l’Ausl Toscana centro, sarà preclusa l'attività radiologica ambulatoriale per esterni, che riprenderà regolarmente da lunedì 5 agosto. Il ritiro dei referti in consegna, nel periodo compreso fra il 29 luglio ed il 3 agosto, invece, sarà assicurato dagli Sportelli del Cup, posti al piano terra.

 

In questo periodo la possibilità di prenotare gli esami non subirà modifiche, anche se gli esami saranno eseguiti nuovamente a partire dal 12 agosto.

 

L'Azienda si scusa per il disagio ma garantisce il massimo impegno affinché l’impatto dei lavori sul servizio per gli utenti sia il minore possibile, con la consapevolezza dell'utilità dei lavori per il miglioramento del servizio stesso.
 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.