Vis Art

Ospedali, bar del San Giovanni di Dio in ristrutturazione: nuovo punto ristoro

Da sabato bevande, panini e dolci nel nuovo punto ristoro

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 18 luglio 2019 09:53

Da sabato 20 luglio sarà attivo un punto ristoro all’interno dello spazio bar dell'ospedale San Giovanni di Dio, che da circa una settimana è chiuso per l’avvio dei lavori di ristrutturazione.

 

Il punto ristoro sarà disponibile su sette giorni dalle 6.30 alle 20.30 (la domenica 6.30-15.00) e, in questa fase dei lavori, manterrà questo orario di apertura almeno fino al completamento definitivo del nuovo spazio bar previsto per i primi giorni di settembre.

 

Chi si recherà in ospedale, da venerdì troverà al punto ristoro bevande calde, bibite, panini farciti e pezzi dolci. Con questo servizio, fa sapere l'Ausl Toscana Centro, saranno ripristinate le colazioni per i donatori e il servizio sostitutivo di mensa della domenica per i dipendenti. In punti strategici dell’ospedale, sono stati affissi cartelli informativi sull’avvio del servizio di ristoro.

 

La ristrutturazione complessiva del bar prevede fasi lavorative anche in orario notturno, con un minimo impatto relativo a rumore e vibrazioni. Le fasi di lavorazione non avranno interferenze con le normali attività dell'ospedale, salvo situazioni eccezionali che saranno condivise con la direzione sanitaria.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.