Vis Art

Firenze e Scandicci, finti addetti Publiacqua sul controllo di mercurio nell'acqua

Publiacqua avverte sul tentativo di truffa

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 18 giugno 2019 17:45

Si fingono addetti di Publiacqua ed entrano in casa. E' quanto starebbe succedendo nei comuni di Firenze e Scandicci, secondo le segnalazioni giunte a Publiacqua.

 

Ci sarebbero persone che, fingendosi incaricati di Publiacqua, tentano di entrare nelle abitazioni per controlli sulla presenza di “mercurio” nell’acqua. Publiacqua ricorda ai cittadini che nessuno dei loro incaricati sta svolgendo controlli di questo tipo e che, comunque, il suo personale, di norma e salvo casi eccezionali, non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni.

 

La pertinenza di Publiacqua arriva, infatti, solo fino al punto di consegna che, nei condomini, si situa solitamente al contatore generale e, nello specifico, i controlli sulla qualità dell’acqua vengono effettuati ai punti di controllo sulla rete idrica e non nelle abitazioni. 


Publiacqua invita, quindi, i cittadini a pretendere l’esibizione del tesserino di riconoscimento da chiunque si presentasse loro come nostro dipendente ed a segnalare prontamente all'azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.