Vis Art

Firenze, 46enne arrestato per spaccio: 'Lo faccio per aiutare mia madre'

In casa la polizia gli ha sequestrato oltre 23mila euro e più di 30 grammi di cocaina

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 08 giugno 2019 14:00

Avrebbe spacciato cocaina per mandare i soldi alla madre all’estero: in questo modo ha provato a giustificarsi di fronte agli agenti il pusher arrestato ieri sera in via del Corso, a Firenze.

 

L’uomo, un cittadino tunisino di 46 anni, da tempo disoccupato e conosciuto alle forze di polizia per i suoi trascorsi con almeno 7 alias, è finito in manette con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Nella sua abitazione, come riporta una nota della questura, i poliziotti hanno sequestrato più di 30 grammi di cocaina e oltre 23.000 euro in contanti, parte dei quali nascosti fra i libri.

 

Da qualche giorno gli agenti si erano insospettiti dopo aver notato un anomalo via vai tra via del Proconsolo e via del Corso. In almeno due occasioni gli agenti hanno fermato i clienti dello spacciatore ai quali quest’ultimo aveva venduto delle dosi di cocaina.

 

Ieri, intorno alle 22.30, il cittadino è uscito nuovamente di casa e gli agenti sono entrati in azione. Oltre alla droga (riposta nelle tasche di un giubbino) e ai soldi trovati nel suo appartamento, la polizia ha sequestrato anche una bilancina di precisione.

 

Segnalate entrambe le persone sorprese dopo l’acquisto con in tasca la droga, per detenzione per uso personale di stupefacenti. Il 46enne è stato invece accompagnato nel carcere di Sollicciano.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.