Vis Art

Firenze, incidente sul Viadotto dell'Indiano: traffico bloccato, auto ribaltata

Incidente sull'Indiano, donna ferita

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 29 maggio 2019 10:09

Incidente sul Viadotto dell'Indiano questa mattina, mercoledì 29 maggio, a Firenze.

 

Un incidente è avvenuto, prima delle ore 10, sul Viadotto dell'Indiano, all'altezza della rampa verso via Pistoiese, provocando anche grossi rallentamenti in zona.

 

Da chiarire dinamica dell'incidente ed eventuali feriti.

 

Aggiornamento ore 11.15: Come riferisce il 118, è risultata ferita una donna di 74 anni, trasportata in ospedale in codice verde. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

 

Come riporta il Comune di Firenze, secondo la ricostruzione della Municipale un'auto avrebbe tamponato la vettura che la precedeva, ribaldandosi. La donna, poi rimasta ferita, stava transitando verso l’aeroporto quando prima della rampa di uscita di via Pistoiese avrebbe tamponato l’auto che la precedeva lentamente a causa del traffico intenso. La donna è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco e portata in ospedale in codice rosso poi declassato a giallo, l’uomo tamponato è rimasto illeso. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi le pattuglie della Polizia Municipale hanno istituito un restringimento a una sola corsia che ha comportato ripercussioni sulla circolazione della zona. La carreggiata è stata completata riaperta intorno alle 10.45. 

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.