Vis Art

Comunali Firenze, Nardella verso la vittoria: 'Risultato clamoroso'

Le parole di Dario Nardella, in netto vantaggio su Bocci

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 27 maggio 2019 18:11

"Un risultato clamoroso". Queste le parole di Dario Nardella, che alla luce dei risultati, seppur parziali, che lo danno ormai vincente al primo turno, è intervenuto nella sala stampa di Palazzo Vecchio.

 

"Occorre ancora prudenza, ma si tratta di un risultato clamoroso che va ogni oltre più rosea aspettativa, a noi risulta un dato ancora più alto di quello comunicato fino ad ora. Possiamo dire con ragionevole certezza che la partita si chiude oggi. Mai nella storia di Firenze un sindaco ha vinto due volte al primo turno. Oggi hanno vinto Firenze e i fiorentini. La soddisfazione e la gioia sono grandissime. Ringrazio i cittadini che hanno creduto in me. Il nostro primo partito si chiama Firenze abbiamo lavorato sui nostri valori e qui, sia per le Europee che per le amministra abbiamo Il PD più forte d'Italia e col differenziale più alto tra con la Lega che si possa realizzare in una grande città. Firenze è un simbolo, la Lega ha fatto di tutto per espugnarla, Salvini è venuto tre volte. Noi facciamo tesoro di questo risultato, i fiorentini mi hanno dato mandato per proseguire nel cambiamento e fare di Firenze un modello". 

 

In ultimo i ringraziamenti: "Ringrazio i volontari e le liste della coalizione che hanno fatto un risultato notevole, e ringrazio gli avversari che hanno consentito una campagna elettorale tutto sommato corretta. Ora aspettiamo i dati definitivi, dovremo rimboccarci le maniche. L'ultimo ringraziamento va a mia moglie e ai miei tre figli, a cui devo tutto." 

 

Nardella invita i fiorentini a festeggiare il risultato: appuntamento questa sera alle 21 in piazza della Signoria.


 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.