Vis Art

Furto in una palestra a Fucecchio, arrestato un 18enne e denunciati due minorenni

Avevano già prelevato altro materiale elettronico dallo stabile

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 24 maggio 2019 13:59

Tentato furto all’interno di una palestra a Fucecchio.

 

Ieri sera, giovedì 23 maggio, intorno alle 23.30, i carabinieri sono intervenuti su richiesta di un cittadino che aveva notato dei movimenti sospetti nei pressi di una palestra, attualmente non aperta al pubblico. 

 

La pattuglia, una volta giunta sul posto, ha notato che la porta d’ingresso era stata forzata e, rende noto l’Arma in un comunicato, una volta dentro ha sorpreso tre ragazzi nascosti sotto il bancone della reception

 

I tre giovani, una 18enne e due minorenni, sono stati sorpresi con torce e zaini per nascondere il materiale prelevato. Uno dei minori è stato trovato anche in possesso di arnesi atti allo scasso, custoditi nello zaino, mentre l’altro aveva due altoparlanti appena sottratti, nascosti in un borsone. La ragazza, l’unica maggiorenne, aveva con sé solo un borsone pronto per essere riempito. 

 

Dopo aver accompagnato i ragazzi in caserma, sono state eseguite le perquisizioni domiciliari: negli appartamenti è stato trovato svariato materiale elettronico, come televisioni, personal computer e casse audio, sottratto nello stesso stabile negli ultimi tempi dai tre. 

 

La refurtiva e gli arnesi da scasso sono stati sequestrati. La ragazza è stata arrestata e i due minorenni denunciati in stato di libertà.
 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.