Vis Art

Rufina, di notte in un parcheggio con coltellini e occhiali da sole griffati: denunciato un giovane

Denunciato per ricettazione e porto abusivo di armi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 14 maggio 2019 12:45

E' stato trovato di notte in un parcheggio della Rufina insieme ad altri tre coetanei, mentre aveva con sé due coltellini, due paia di occhiali da sole griffati e un navigatore satellitare per auto.

 

È stato denunciato un 20enne di origini marocchine dai Carabinieri per ricettazione e porto abusivo di armi. Il giovane è stato trovato nel parcheggio di notte e sottoposto a perquisizione personale: è stato trovato in possesso di un navigatore satellitare per auto e di due paia di occhiali da sole griffati con relative custodie, "di cui non è stato in grado di giustificare la provenienza ma che gli inquirenti ritengono possibile provento di furto proprio a bordo di autovetture", riferiscono i Carabinieri.

 

"Inoltre il ragazzo, peraltro ben conosciuto poiché più volte denunciato negli ultimi mesi, aveva indosso 2 coltellini, anch’essi sottoposti a sequestro. Le indagini proseguono per risalire ai proprietari del materiale recuperato, non escludendo che i furti possano essere avvenuti in altri Comuni del comprensorio o che non siano ancora stati denunciati dalle vittime", concludono i Carabinieri.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.