Vis Art

Firenze, incidente con auto ribaltata su lungarno Colombo: traffico in tilt

Una donna ferita in codice giallo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 08 maggio 2019 16:08

Incidente con auto ribaltata a Firenze. L'incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 8 maggio, intorno alle 14.45, su lungarno Colombo.

 

L'incidente ha visto un'auto ribaltarsi al centro della carreggiata, tra via De Sanctis e via Piagentina. A rimanere ferita la donna alla guida dell'auto, 52enne, portata in codice giallo in ospedale. 

 

L'auto, secondo una nota diffusa dal comune di Firenze, era in transito verso il centro città quando subito dopo l’incrocio con via De Sanctis, per cause da accertare, ha urtato una vettura in sosta irregolare davanti ai cassonetti per la raccolta dei rifiuti. A causa del colpo l'auto in movimento si è ribaltata su un fianco finendo poi sottosopra mentre l’auto urtata è andata a sbattere contro un altro veicolo in sosta.

 

La dinamica dell’incidente è in via di accertamento da parte della Polizia Municipale che potrà utilizzare anche le immagini riprese dalle telecamere.

 

Le ripercussioni sulla circolazione sono state pesanti: il traffico sul lungarno è rimasto bloccato per ore. Il lungarno, che è rimasto chiuso circa due ore, è stato riaperto intorno alle 17. 

 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.