Vis Art

Scandicci, arriva il Plogging Day: camminata in collina pulendo i percorsi dai rifiuti

Giornata ecologica sulle colline di Scandicci

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 24 aprile 2019 19:57

Giornata ecologica sulle colline di Scandicci in programma per sabato 27 aprile 2019.

 

Dalle ore 8.30 a San Michele a Torri, frazione di Scandicci, arriva il Plogging Day. "Una giornata ecologica per fare movimento sui sentieri di campagna pulendo i percorsi da eventuali rifiuti trovati", scrivono gli organizzatori.

 

L'appuntamento è presso il Circolo di San Michele a Torri alle 8,30 di sabato, la conclusione della giornata è prevista per le 12 circa. “Camminiamo insieme pulendo le nostre colline” è lo slogan dei promotori, con una semplice indicazione per chi voglia partecipare: “Porta un paio di guanti e tanto entusiasmo”.

 

Al termine del Plogging Day la Fattoria di San Michele a Torri, in collaborazione con il Circolo e il Comitato di San Michele a Torri offrono un aperitivo a tutti i partecipanti. La giornata è organizzata da Circolo e Comitato di San Michele a Torri, patrocinata dal Comune di Scandicci con il contributo di Alia Spa e la partecipazione delle associazioni di volontariato Racchetta, Humanitas, Croce Rossa e Proloco di San Vincenzo a Torri e delle Colline Scandiccesi.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.